Weekend 25-26 marzo: il programma del settore giovanile

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Tripla sfida Correggio-Mirandola, doppia trasferta a Pesaro e due derby tra le mira amiche. Sfida al vertice nel girone B del campionato di Serie B. Nella giornata di sabato, alle ore 18, il palasport di Mirandola ospiterà la gara tra i padroni di casa del Pico e la Minimotor Correggio: entrambe le formazioni guidano il raggruppamento a quota 18 punti e quello in terra modenese è uno scontro al vertice per sperare di staccare l’avversario e avvicinarsi alla post season. In pista anche l’Italplastics Correggio (nella foto un time out nell’ultima sfida interna contro il Cremona) nel terzo campionato nazionale: al pala “Dorando Pietri” sarà in programma il derby con il Roller Scandiano che si disputerà domenica alle ore 18.

Doppio incontro per le nostre formazioni anche nel campionato Under 15 zona 3. Sfida in casa per la compagine femminile del Correggio Hockey, che affronterà sabato alle 15.30, l’Amatori Modena. Dovrà invece recarsi a Pesaro la squadra maschile, impegnata sulla pista dell’Amatori nella giornata di domenica alle ore 12. Stessa situazione per il torneo Under 13: come in Serie B, anche in questo derby contro il Mirandola in terra modenese (gara in programma sabato alle 15.30, valida per la 13esima giornata) mentre il giorno dopo sarà la squadra femminile ad affrontare al pala “Pietri” la compagine d’oltre Secchia (fischio d’inizio alle 11, match del 12esimo turno).

La squadra Under 11 del Correggio Hockey, guidata da Pablo Jara, scenderà in pista domenica alle 11 per l’incontro valido per la 12esima giornata della zona 3 contro l’Amatori Pesaro. Per i piccoli atleti correggesi, l’obiettivo è di mantenere il percorso effettuato sin qui che li vede sempre vincenti in tutte le precedenti nove sfide del campionato.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *