Weekend 18-19 marzo: i risultati del settore giovanile

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Derby e risultati a sorpresa per quanto riguarda le formazioni giovanili del Correggio Hockey nel weekend del 18 e 19 marzo. Sabato pomeriggio il derby della zona 3 Under 13 ha visto la vittoria per 4-0 del Correggio Hockey maschile sulla formazione femminile. Reti di Kalil Bouslama (2), Diego Vescovo e Thomas Bombardi. La compagine maschile resta al secondo posto a quota 21 punti in classifica dopo nove giornate mentre la femminile resta sul terzo gradino del podio. Successo per la squadra Under 17, che a Scandiano, ha battuto 3-2 la Rotellistica: Davide Ferretti, Cesare Simonelli e Riccardo Ferretti (quest’ultimo nella foto insieme a Gabriele Holban e Matteo Munari) hanno segnato i tre gol per la squadra correggese, ora al vertice del campionato zona 3 a quota 16 punti, a +3 proprio sulla Rotellistica (che ha una gara in meno).

Nella mattinata di domenica stop per la formazione Under 11 femminile: la squadra guidata da Francesca Maniero e Alessia Villa ha perso 4-1 contro il Roller Scandiano nell’undicesima giornata di campionato. Non è bastato il gol di Petra Lazzaretti, che aveva portato in vantaggio le correggesi nel primo tempo, successivamente è arrivata la tripletta di Lorenzo Rocchi e il gol di Mattia Sasso. Sconfitta per la squadra Under 15, che ha perso 28-0 contro il Roller Scandiano.

In chiusura di programma, nella serata di domenica, è arrivata la vittoria per 7-5 della Minimotor Correggio contro la Rotellistica Scandianese nel girone B di Serie B: doppiette per Manuele Pedroni, Stephan Orfei e Alessandro Cunegatti (schierato eccezionalmente con la seconda squadra) e un gol per il capitano Marco Pozzi. Dall’altra parte poker di Andrea Consiglio e reti di Cristian Camilo Pozzi. Minimotor che prosegue la sua ottima annata e resta la comando del campionato a quota 18 punti, alla pari del Pico Mirandola.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *