Venerdì e sabato due giorni di grande hockey al palasport di Correggio con BDL, Bassano, Sarzana e Montebello

E’ tempo di esordio davanti al pubblico di casa per la BDL Correggio. Dopo quattro amichevoli in trasferta (Lodi, Forte dei Marmi, Montebello e Sarzana), la squadra di Mirko Bertolucci si disvela al proprio pubblico grazie ad un torneo amichevole, il “Città di Correggio”, che animerà il palasport domani sera dalle 19 e per tutto il pomeriggio di sabato, mettendo insieme squadre senior e squadre giovanili.
Al torneo vero e proprio partecipano due squadre di serie A1, il Bassano dell’ex Massimo Barbieri e il Sarzana di Alessandro Bertolucci, e le due squadre di A2 considerate in prima fila per la promozione nella massima serie, la BDL di Mirko Bertolucci e il Montebello di Mirko De Gerone.
Venerdì sera sono in programma le semifinali: alle 19.15 apriranno Sarzana e Montebello, mentre alle 21 la BDL Correggio se la vedrà con il Bassano. Sabato, alle 19 si affronteranno le squadre sconfitte in semifinale per la finale per il 3° posto, mentre alle 21 ci sarà la partita che assegna il Torneo. Prima delle gare senior, però, ci sarà ampio spazio per l’hockey giovanile con ben tre amichevoli: alle 15 la squadra U15 del Correggio Hockey affronterà i Pumas Viareggio; alle 16 amichevole tra Correggio e Bassano in categoria U17 e alle 17.30 stesso confronto, ma con le squadre U19.
L’ingresso a tutte le partite sarà gratuito.
La BDL Correggio si presenta al completo per questa prima passerella casalinga che sarà seguita, sabato prossimo, dall’ultima amichevole pre campionato, sempre in casa, contro il Roller Bassano.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *