La Bidielle Correggio in amichevole a Montebello: è un antipasto della sfida al vertice nella prossima serie A2

Terzo appuntamento amichevole pre campionato per la Bidielle Correggio. Domani sera alle 20.45, la squadra di Mirko Bertolucci andrà in trasferta sulla pista di Montebello, in provincia di Vicenza, per un test particolarmente atteso. Le due squadre, infatti, sono considerate tra le principali pretendenti alla promozione in serie A1. Quello di domani è di fatto un aa anticipazione di una sfida destinata a durare un’intera stagione e che avrà il suo primo acuto fra un mese esatto, sabato 20 ottobre, quando il Montebello sarà la prima squadra a giocare al Dorando Pietri di Correggio nella seconda giornata del campionato di Serie A2.
Per la Bidielle è il terzo test stagionale dopo quello di Lodi e di Forte dei Marmi. Mirko Bertolucci continua a testare tutte le opzioni possibili, pur in assenza di Peter Ehimi che, nel frattempo, si sta facendo notare nella nazionale under 20; il CT Massimo Mariotti lo ha schierato nel quintetto titolare contro Inghilterra e Svizzera e il colored modenese lo ha ripagato con tre reti.
Nel Montebello, affidato per il prossimo anno all’esperienza di Mirko De Gerone, spiccano i nomi di Edi Nicoletti, portiere arrivato in estate dal Trissino e decisamente un lusso per la categoria, di atleti con lunga esperienza nella massima categoria come Alberto Peripolli, Manuel Pasquale e Mattia Ghirardello, e del cileno Gabriel Tudela prelevato dal Mirandola.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *