Coppa Italia di Serie A2 e B: le ultime di BDL Mini Motor, Italplastics e Mini Motor Correggio

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Il fine settimana delle squadre senior vede tutte le tre compagini del Correggio Hockey impegnate nella Coppa Italia di Serie A2 e Serie B. La BDL Mini Motor Correggio affronterà il Roller Scandiano domani, sabato 19 ottobre, alle 18 al PalaRegnani. Il tecnico Eduard Granell avrà a disposizione tutti i suoi giocatori in vista del match valido per la quarta giornata del girone A: convocati i portieri Nicolò Salines e Federico Pedroni, gli esterni Edoardo Righi, Gabriel Tudela (entrambi a quota 2 reti stagionali), Manuele Pedroni, Mauro Menendez, Alessio Caroli, Diego Casari (1 gol finora realizzato), Ernest Cinquini e Matteo Holban. La BDL Minimotor si trova al primo posto in classifica a quota 6, in terza posizione il Roller Scandiano a quota 3. 

Domenica 20 ottobre, alle 15, toccherà alla Mini Motor Correggio scendere in pista al Pala “Dorando Pietri” per la quarta giornata del gruppo B della Coppa Italia di Serie B: la squadra, allenata da Eduard Granell, affronterà l’Amatori Wasken Lodi fanalino di coda del lotto. La Mini Motor Correggio guida il girone con 9 punti in tre gare, Lodi chiude a quota zero dopo due match disputati. Convocati i portieri Federico Pedroni e Sebastiano Severi, insieme a loro gli esterni Tommaso Castiglioni, Cesare Simonelli, Riccardo Gabbi, Manuele Pedroni e Matteo Holban. 

Terza partita stagionale per l’Italplastics Correggio, che domenica 20 ottobre alle 18 affronterà l’Amatori Modena al Pala “Dorando Pietri”. Incontro valido per la quinta giornata del girone E di Coppa Italia di Serie B: la squadra guidata da Jorge Bastias è al momento seconda in graduatoria a quota tre punti insieme all’Amatori Modena e al Pico Mirandola. La Rotellistica Scandianese conduce a quota 9 punti in tre gare. Convocati i portieri Federico Tolomelli e Giorgia Teli, gli esterni Marco Pozzi, Stephan Orfei, Matteo Mangano, Mirko Ghiaroni, Gennaro Ferraro, Gabriele Holban, Paolo Folloni e Omar Angelotti. Fuori Davide Ferretti per un problema a un dito.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *