Weekend 4-5 marzo: il programma del settore giovanile

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Weekend di impegni per il settore giovanile del Correggio Hockey. Tra sabato e domenica, oltre alla prima squadra in Serie A2, saranno quattro le compagini del club impegnate nelle competizioni giovanili e senior. Riposeranno nel fine settimana la Minimotor Correggio (Serie B) e le formazioni Under 19, Under 15, Under 13 maschile e la Under 11 femminile. Il programma delle competizioni è previsto per sabato 4 marzo alle 14, quando al pala “Dorando Pietri” andrà in scena Correggio-Aldo Baraldi, sfida valida per la decima giornata del campionato Under 11 zona 3. La compagine biancoblu vuole mantenere il percorso effettuato finora che ha portato otto successi in altrettante gare.

Domenica mattina alle 10.30, sempre in via Campagnola, nella categoria Under 17 andrà in scena la sfida tra Correggio Hockey e Amatori Modena, valida per il sesto turno. I ragazzi allenati da Gabriel Tudela condividono il primato con la Rotellistica Scandianese, anche se hanno giocato una gara in più rispetto ai gialloneri della Rocca del Boiardo. Proprio Scandiano ospiterà il match Under 13 tra Roller Scandiano e Correggio Femminile, che si disputerà alle ore 12. Sfida alla capolista per le nostre ragazze, che finora hanno totalizzato tre vittorie in sei partite.

Chiude il programma il match del campionato di Serie B: alle ore 15, l’Italplastics (nella foto Tommaso Castiglioni e Tommaso Giannotti) affronterà il Cremona nel quadro della settima giornata del girone B di Serie B. Sfida tra penultima (Cremona) e ultima (Italplastics), con i correggesi che vogliono cancellare lo zero in classifica. Appuntamento al pala “Dorando Pietri”. Riposa invece la Minimotor, che guida il campionato a quota 15 punti.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *