Da sabato a lunedì, il programma delle giovanili del Correggio Hockey

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Un weekend lungo per quanto riguarda le squadre del settore giovanile del Correggio Hockey e i suoi ragazzi. Quattro partite che si disputeranno nel fine settimana tra il pala “Dorando Pietri” e il pala “Simoncelli” di Mirandola, che vedranno protagonisti i più giovani prospetti del settore giovanile del club di via Campagnola.

Le compagini correggesi riposeranno nei campionati Under 17, Under 15 e Under 11, il programma inizia con un derby nel pomeriggio di sabato con la sfida tutta interna nel torneo Under 13: alle 15.30 ci sarà il derby Correggio Femminile-Correggio Hockey, con le due squadre staccate di soli tre punti (9 la compagine in rosa, 12 i maschi) e sarà una partita tutta da seguire al pala “Dorando Pietri”. Il match è valido per la nonna giornata della zona 3.

Alle 18 appuntamento al pala “Simoncelli” di Mirandola per la sesta giornata della Serie B: di scena Pico Mirandola-Italplastics Correggio. Stesso turno e campionato anche il giorno successivo al Pala “Dorando Pietri”: domenica alle 12.30 andrà in scena l’incontro tra Minimotor Correggio e Amatori Pesaro. La squadra di Matteo Mangano (nella foto) vuole restare in vetta al girone B e dimenticare lo stop contro Scandiano nell’ultima giornata. Weekend lungo che è iniziato con un derby e finirà con un derby: lunedì sera, alle 20, il Correggio Hockey ospiterà il Roller Scandiano nel match del campionato Under 19, valido per l’ottava giornata.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *