Il Palasport “D.Pietri” di Correggio

Il Palasport “Dorando Pietri” di Correggio è la principale struttura sportiva indoor di proprietà del Comune di Correggio e dal 2009 è gestita congiuntamente da Correggio Hockey e Gruppo Sportivo Budriese.

La superficie libera di gioco misura 20×36,4 metri ed è omologata per hockey su pista, pattinaggio artistico, pallacanestro, pallavolo e calcio a 5. Il palasport ha una capienza ordinaria di 500 spettatori ed è dotato di 4 spogliatoi per le squadre, 2 spogliatoi per gli arbitri e un piccolo bar.

La richiesta di utilizzo degli spazi per l’assegnazione annuale deve essere fatta all’Istituzione per i Servizi Culturali e Sportivi (ISECS) del Comune di Correggio chiamando il numero 0522-635945 oppure via e-mail scrivendo a sport@comune.correggio.re.it
Il calendario di utilizzo del palasport è consultabile online tramite questa pagina del nostro sito.
Per l’utilizzo degli spazi disponibile è possibile contattare direttamente il gestore al numero 0522-1606881 oppure via e-mail scrivendo a palasport.correggio@gmail.com

Oltre alle iniziative di carattere sportivo (allenamenti e partite), il palasport “D.Pietri” di Correggio è utilizzabile per conferenze e spettacoli. In quest’ultimo caso la capienza può essere aumentata fino a 1.600 spettatori come è avvenuto in occasione del recente concerto di Ligabue, il 27 marzo 2014 a cui si riferiscono queste due foto.

ligabue-2
Il pubblico in attesa del concerto di Ligabue.
ligabue-1
Il palco del concerto di Ligabue.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *