Corso di skateboard


L’Hockey Club Correggio organizza corsi di skateboard per ragazzi e ragazze di tutte le età. 
IMPORTANTE: compila il modulo online per partecipare alla lezione di prova

LEZIONI AL MARTEDI’ E VENERDI’ – ISCRIZIONI SEMPRE APERTE
I corsi si tengono alla palestra Allegri all’Espansione Sud di Correggio (piazzale Ruozzi, annessa alla scuola primaria) nei giorni di martedì e venerdì a partire dalle ore 17 e proseguiranno fino a giungo 2024.
Le iscrizioni al corso sono sempre aperte. Per iscriversi al corso o per richiedere informazioni puoi compilare il modulo online oppure telefonare al numero 0522-1606239 oppure scrivere a skateboard@correggiohockey.it oppure passare in segreteria presso il palasport di Correggio, aperta tutti i giorni dalle 17.30 alle 20.00 (dal lunedì al venerdì).

1 LEZIONE GRATIS, POI 45 EURO OGNI 8 LEZIONI
La prima lezione del corso è completamente gratuita e non impegnativa. Dopo la lezione di prova, per proseguire occorre acquistare una tessera che, al costo di 45 euro, dà diritto a 8 lezioni e che può essere ricaricata una volta esaurita. Il corso non ha alcun altro costo. A tutti i partecipanti al corso verranno regalate due t-shirt del corso. Il necessario per partecipare al corso (skateboard e protezioni) è messo a disposizione da Hockey Club Correggio. Chi vuole, potrà utilizzare il proprio skateboard e le proprie protezioni.

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *