Il programma del weekend: in campo la BDL Mini Motor e l’Italplastics

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Fine settimana con due sfide che vedranno impegnate le squadre senior del Correggio Hockey. Dopo la sconfitta contro il Roller Scandiano di mercoledì sera, la BDL Mini Motor avrà subito la possibilità di rifarsi tra le mura amiche nella Coppa Italia di Serie A2. Al palasport “Dorando Pietri” di Correggio sarà l’Amatori Modena, capolista del girone A a sfidare la formazione reggiana nel match valido per la quinta giornata (ultimo turno del girone d’andata). Inizio fissato alle 18. Correggio non avrà a disposizione il portiere Nicolò Salines, fuori per un problema alla caviglia destra rimediato nel match contro il Roller Scandiano. Il tecnico Eduard Granell ha convocato per l’occasione i portieri Federico Pedroni e Sebastiano Severi. Insieme a loro gli esterni Gabriel Tudela, Mauro Menendez, Ernest Cinquini, Edoardo Righi, Diego Casari, Alessio Caroli, Manuele Pedroni e Matteo Holban. Arbitro del match sarà Davide Marcolin. A completare il quadro della quinta giornata la sfida Mirandola-Scandiano, in programma sabato alle 18.

Turno di riposo per la Mini Motor Correggio, impegnata nel girone B di Coppa Italia di Serie B dove conduce la classifica con 12 punti conquistati in quattro partite giocate. In programma Roller Lodi-Amatori Lodi e Roller Scandiano-Cremona. 

Nella giornata di domani, sabato 26 ottobre, toccherà all’Italplastics Correggio scendere in pista per il match valido per la quinta giornata del girone E della Coppa Italia di Serie B. La squadra guidata da Jorge Bastias affronterà il Pico Mirandola, inizio match fissato per le 15 al palasport di Mirandola. Il tecnico ha convocato i portieri Giorgia Teli e Federico Tolomelli, gli esterni Matteo Mangano, Marco Pozzi, Stephan Orfei, Mirko Ghiaroni, Gabriele Holban, Gennaro Ferraro e Paolo Folloni. Arbitro del match Michele Mele. L’Italplastics Correggio si trova al momento al secondo posto in classifica a quota 6 punti, a tre lunghezze dalla Rotellistica Scandianese prima in classifica. Il programma si conclude con il match Rotellistica Scandianese-Amatori Pesaro.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *