La Minimotor vuole tornare a vincere in B: domenica c’è l’Amatori Pesaro

CORREGGIO (Reggio Emilia) – La Minimotor Correggio vuole subito dimenticare la prima sconfitta nel campionato di Serie B. Nel sesto turno del girone C, la formazione guidata da Eduard Granell affronterà in casa l’Amatori Pesaro, nella gara in programma alle ore 19:00 di domenica al Palasport “Dorando Pietri” di via Campagnola. Sulla carta è un match alla portata per i ragazzi della seconda formazione del Correggio Hockey: i marchigiani hanno perso cinque partite in altrettante giornate di campionato, realizzando solamente nove reti e subendone 25 e non arrivano all’incontro nel miglior momento.

In pratica è opportuno non sottovalutare alcun avversario, anche se non mancheranno le motivazioni in casa Minimotor. La volontà è di cancellare l’ultima sconfitta arrivata contro un’altra Amatori, questa volta di Modena: un 2-1 firmato dalla doppietta di Andrea Giovannelli per i gialloblu e il gol della bandiera firmato da Manuele Pedroni. Stop che non deve creare panico ma va allo stesso momento considerato il fatto che il Mirandola si trova ora al primo posto a tre lunghezze di vantaggio sui correggesi (13 a 10).

Il tecnico Granell potrebbe non avere a disposizione il portiere Federico Pedroni per un problema alla spalla rimediato proprio nell’ultimo match contro Modena. A difendere i pali ci sarà Federico Tolomelli, mentre il secondo portiere sarà definito proprio nelle ultime ore dallo stesso tecnico. Insieme all’estremo difensore saranno presenti Matteo Mangano, Marco Pozzi, Tommaso Castiglioni, Riccardo Gabbi, Manuele Pedroni, Tommaso Giannotti, Matteo Holban e Cesare Simonelli.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *