Il weekend del settore giovanile del Correggio Hockey

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Un weekend quasi perfetto per le formazioni giovanili del Correggio Hockey. Nel fine settimana sono state disputate cinque partite tra il Pala “Dorando Pietri”, Scandiano e Mirandola che hanno visto protagonista le nostre squadre. Si parte con la vittoria dell’under 13, che ha superato 11-0 il Roller Scandiano B: tripletta di Matteo Mazzeranghi, doppietta di Diego Jara e Federico Ferretti, reti per Samuele Pagliani, Federico Bellesia, Enrico Sabbatini e Omar Bouslama. Correggio maschile secondo a quota 24, a quattro punti dal Roller Scandiano A.

La formazione under 15 maschile ha vinto 36-0 contro Mirandola. Dodici gol hanno portato la firma di Davide Ferretti, nove per Gioele Tagliavini, otto di Matteo Munari, 4 per Paolo Folloni, due per Thomas Bombardi e uno per Giacomo Clemente. Cade 12-1 la formazione femminile contro l’Amatori Modena in casa, gol per le biancoblu firmato da Arina Cerguta. Correggio maschile primo a quota 21 punti, la formazione femminile è quinta a 6.

La squadra under 19 ha vinto 10-2 contro il Pico Mirandola: poker di Manuele Pedroni, tre centri per Matteo Holban, due per Tommaso Giannotti e uno per Riccardo Gabbi. Correggio prima nella zona 3 con 15 punti in cinque partite.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *