Il Correggio Hockey all’European Women’s Roller Hockey Tournament

CORREGGIO (Reggio Emilia) – La squadra Under 13 femminile del Correggio Hockey vola in Spagna per l’European women’s roller hockey tournament. A Olot, sede del campionato europeo senior, si svolgerà anche una competizione riservata alle più giovani atlete e le ragazze biancoblu rappresenteranno l’Italia in questa manifestazione. Il torneo si disputerà dal 6 al 9 dicembre e vedrà al via anche formazioni spagnole e portoghesi.

Le ragazze che parteciperanno al torneo di Olot saranno Amelie Allegretti, Arina Cerguta, Delia Cona, Olivia e Tabatha Parise, Matilde Pistelli, Emma Prandi e Aurora Torreggiani. Ad affiancare le ragazze in questa esperienza sarà il tecnico Eduard Granell.

E’ la prima volta che una squadra giovanile femminile del club parteciperà a un torneo all’estero, un’opportunità per le ragazze di vivere per qualche giorno un’esperienza diversa e di confronto con pari età. Le gare in programma per la fase a gironi saranno due: Correggio sfiderà il Cubelles (ex squadra di Granell) mercoledì 6 novembre (10.15) mentre il giorno dopo, alle 12.45, sfida al Compostela. Le gare si disputeranno tutte al Pavello Municipal d’Esports di Olot.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *