Weekend 4-5 marzo: I risultati del settore giovanile

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Due vittorie, una sconfitta e un rinvio. Buoni risultati dalle compagini giovanili del Correggio Hockey nel corso dell’ultimo weekend. Nella giornata di sabato è arrivato il netto successo della formazione Under 11 maschile nel match contro l’Aldo Baraldi: vittoria per 10-1, poker di Omar Bouslama, tripletta di Raffaele Holban e reti di Pietro Sberveglieri, Federico Bellesia e Samuele Pagliani. Con questa vittoria i ragazzi allenati da Pablo Jara mantengono il ruolino di marcia di sole vittorie: 9 in altrettante partite e +12 sulla Rotellistica Scandianese seconda in graduatoria (con due gare in meno disputate).

Positivo anche il recupero della sesta giornata del torneo Under 17 zona 3: il Correggio Hockey guidato da Gabriel Tudela ha sconfitto per 4-1 l’Amatori Modena grazie alle doppiette di Cesare Simonelli e Gabriele Holban. Correggio che raggiunge in vetta alla classifica la Rotellistica Scandianese a quota 13 punti, anche se i gialloneri hanno giocato una partita in meno. Nel girone B di Serie B arriva invece la sconfitta per l’Italplatics Correggio, battuta in casa per 6-3 dal Cremona: non è bastata la tripletta di Tommaso Giannotti per firmare i primi punti stagionali. Il Cremona, con questa vittoria, si porta a sei punti ed altrettante lunghezze di vantaggio sulla compagine reggiana.

Rinviata invece Roller Scandiano-Correggio Hockey Femminile della categoria Under 13: la partita era in programma domenica alle ore 12 ed è stata rimandata a sabato 11 marzo alle 15.30.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *