BDL Correggio-Sandrigo, via alla prevendita per l’esordio interno nella Serie A1 2021/22

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Con l’arrivo della prima sfida casalinga del campionato di Serie A1 tra BDL Correggio e Sandrigo, che si disputerà domenica alle ore 18, aperta ufficialmente la prevendita per assistere alla sfida dei biancorossoblu. La novità è che, oltre a poter prenotare i biglietti in prevendita, in caso ne rimangano a disposizione saranno poi messi in vendita domenica nella biglietteria del Pala “Dorando Pietri” dalle ore 16.30. Chi ha sottoscritto l’abbonamento nella passata stagione, potrà usufruire dello stesso anche in quella attuale.

Il pala “Dorando Pietri” potrà consentire l’ingresso complessivamente a 175 spettatori dato che fino alla giornata di domenica, compresa, la capienza degli impianti al chiuso sarà fissata al 35% della capacità per via delle restrizioni legate al Covid. Essendo i posti limitati, la società consiglia di prenotare i biglietti a questo link: https://www.correggiohockey.it/?page_id=12766. Per chi acquisterà il biglietto, arriverà immediatamente una mail di conferma della prenotazione e, entro 24 ore, le istruzioni con le modalità di pagamento. Ogni atleta del Correggio Hockey ha diritto ad accedere gratuitamente al palasport. Per i ragazzi con meno di 15 anni può entrare gratuitamente anche un accompagnatore.

Il biglietto singolo costa 10 euro, quello ridotto 5 euro. Per “Ridotto” s’intendono i ragazzi dai 14 ai 18 anni, gli over 65, disabili e accompagnatori). Per accedere alle partite sarà necessario avere il Green Pass, in caso se ne sia sprovvisti o si abbiano sintomi riconducibili al Covid non sarà permesso l’ingresso al palasport.

One comment

  1. Gli abbonamenti dello scorso anno sono validi anche per la stagione in corso.
    Le prenotazioni si fanno sul sito compilando il modulo apposito.

Join the Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *