La Minimotor a Montecchio Precalcino per un posto in finale

Domenica 2 maggio alle 18 la Minimotor Correggio giocherà in Veneto una partita importante di questa stagione. Dopo avere vinto il gruppo B del campionato cadetto, la squadra allenata da Pablo Jara è attesa dallo spareggio contro il Montecchio Precalcino; andata nel vicentino e ritorno domenica 9 maggio a Correggio.
La doppia sfida avrebbe dovuto essere contro il Thiene, vincitore del gruppo D, ma i gialloblù sono incappati nel covid e hanno cinque giocatori fuori combattimento; dovendo sostenere contemporaneamente anche i play off di A2 per la promozione in A1, hanno preferito interrompere il cammino della loro squadra cadetta lasciano spazio al Montecchio.
Dettaglio che cambia molto poco nel quadro della sfida. Per la Minimotor si tratta di un avversario temibile, formato quasi per intero da atleti del ricco vivaio biancoverde e da qualche elemento di maggiore esperienza. Una configurazione simile a quella della Minimotor che proverà a giocarsi tutte le carte per centrare una finale che sarebbe un epilogo prestigioso per il farm team correggese.
Per la sfida, Pablo Jara ha convocato i portieri Salines e Gasparini e gli esterni Casari, Cinquini, Caroli, Righi, Pozzi, Mangano, Orfei e Ferrari.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *