Giovanili di nuovo in pista con under 13 e under 15

Questa è anche la settimana del ritorno alle competizioni per le squadre giovanili del Correggio Hockey impegnate nei campionati nazionali e pertanto possibili anche in emergenza pandemica.
Dopo quasi un mese di stop deciso dal Comitato Regionale dell’Emilia Romagna in accordo con tutti i club, in questi giorni riprendono le partite e il Correggio Hockey ha iniziato con una sonante vittoria per 9-1 della squadra under 17 sulla pista di Mirandola mercoledì sera. In rete Samuele Ferrari (3 reti), Matteo Holban e Manuele Pedroni (2 reti), Tommaso Giannotti e Italo Simonelli (una rete).
Sabato pomeriggio toccherà alle squadre under 15 B (alle 16) e under 13 (alle 18) interrompere il digiuno affrontano in casa i pari età dell’Amatori Pesaro. per l’under 13 sarà un week end con doppio impegno, dato che domenica mattina la squadra allenata da Nicolas Barbieri giocherà sulla pista dello Scandiano.
Martedì 30 marzo si giocherà invece il primo dei due derby di campionato tra le due squadre under 15 biancorossoblu.
Tutte le partite giovanili casalinghe del Correggio Hockey sono trasmesse in streaming su www.correggiohockey.it, sulla pagina facebook e sul canale YouTube del Correggio Hockey.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *