Le giovanili del Correggio Hockey pronte al rientro in pista dopo quasi un mese

Dopo quasi un mese dall’ultima partita, disputata lo scorso 28 febbraio, le squadre giovanili del Correggio Hockey si preparano a riprendere i rispettivi campionati nazionali e, si spera, a portarli a termine nelle sei settimane che ancora restano prima della chiusura delle qualificazioni zonali.
In queste settimane, gli agonisti del Correggio Hockey hanno proseguito gli allenamenti aumentando ulteriormente il livello di sicurezza e sottoponendosi, al pari degli atleti senior, a tamponi antigienici settimanali tesi a tenere il virus lontano dal Dorando Pietri.
Domani, mercoledì 24 marzo, toccherà alla squadra under 17 riprendere l’attività con la trasferta a Mirandola. Sabato sarà la volta della squadra under 13 e della squadra under 15 A che ospiteranno i pari età del Pesaro; infine, domenica mattina toccherà di nuovo all’under 13 che sarà ospite dello Scandiano.
Tutte le partite interne delle squadre giovanili saranno trasmesse in diretta streaming su www.correggiohockey.it e sulla pagina facebook del Correggio Hockey.
Il settore giovanile del Correggio Hockey è in corsa con tutte le squadre per un posto nelle Finali Nazionali Giovanili che si disputeranno tra fine maggio e inizio giugno. Proprio nei giorni scorsi la Federazione Italiana Sport Rotellistici ha ufficializzato che, per rispettare i protocolli anti covid, le finali giovanili sono saranno disputate in unica sede, ma saranno divise per categoria e per competizione in otto sedi differenti.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *