La Minimotor Correggio in trasferta a Pesaro per la Coppa di B

Primo impegno del 2021 per la squadra cadetta del Correggio Hockey che, nel frullatore dei recuperi che ha sconvolto la coppa Italia di serie B, inizia l’anno nuovo da dove si era concluso quello vecchio, ovvero dal Pesaro. Si ripete infatti, a campo invertito, l’ultima partita del 2020, con la Minimotor impegnata domani alle 17.30 sulla pista marchigiana contro la prima del girone.
Il Pesaro si è guadagnata i gradi di leader del gruppo C proprio grazie al successo sulla pista di Correggio dove i marchigiani si imposero per 9-6.
Domani, la Minimotor proverà a sovvertire il pronostico e a rendere pan per focaccia, contando sulla voglia di emergere dei suoi giovani e sulla esperienza dei suoi veterani. Per sbancare Pesaro e fermare la corsa dei marchigiani verso la qualificazione (passa al turno successivo soltanto la prima classificata) servirà una vera e propria impresa sportiva.
Rispetto alla gara di andata non ci saranno Casari e Cinquini, convocati in A1; al loro posto, mister Jara ha chiamato Levani e Spaggiari.

PROBABILI FORMAZIONI (inizio ore 17.30)
AMATORI PESARO: Lucchi, Ridolfi, E.Barberi, Urbinati, Gasparini, Morri, Ferri, Uva, A.Barberi, Lodovici. All. E.Barberi.
MINIMOTOR CORREGGIO: Salines, Levani, Spaggiari, Mangano, Orfei, Pozzi, Righi, Simonazzi, Caroli, Gasparini. All. Jara.
ARBITRO: Andrea Uguzzoni di Modena

COPPA ITALIA SERIE B – GIRONE C – PARTITE DELLA 3’ GIORNATA
Roller Scandiano – Amatori Modena (venerdì 22/1)
Amatori Pesaro – Minimotor Correggio (domenica 10/1 ore 17.30 – Uguzzoni)

COPPA ITALIA SERIE B – GIRONE C – CLASSIFICA
Pesaro 6, Minimotor Correggio e Scandiano 3, Modena 0.

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *