Doppio impegno casalingo per Minimotor e Italplastics nel campionato di Serie B

Il calendario della quarta giornata di serie B mette entrambe le squadre correggesi sulla pista del Dorando Pietri. La Minimotor è così costretta ad anticipare la propria partita contro il Mirandola a oggi pomeriggio alle 16. Dopo il KO di Scandiano della scorsa settimana, la squadra allenata da Pablo Jara deve difendere il secondo posto in classifica dall’assalto del Pico Mirandola che proprio al “Dorando Pietri” ha vinto la scorsa settimana contro l’Italplastics. Sulla carta la Minimotor, annunciata al completo con il rientro di Francesca Maniero dopo l’infortunio, ha una caratura tecnica maggiore e gode dei favori del pronostico.
Domani pomeriggio alle 15.30, prima della partita della Bidielle, tocca invece alla Italplastics che andrà alla ricerca del primo successo stagionale contro l’Amatori Modena. Il compito dei ragazzi di Giorgio Maniero, già di per sè complicato, è reso ancora più difficile dalle assenze per influenza cui deve fare fronte l’Italplastics. Provarci è comunque d’obbligo.
CONVOCATI MINIMOTOR: Salines, Caroli, Casari, Cinquini, Mangano, F.Maniero, Pozzi, Righi, Jara, Pedroni. All. Jara.
CONVOCATI ITALPLASTICS: G.Gasparini, Castiglioni, A.Gasparini, Ordei, Pasella, M.Scarpa, S.Scarpa, Spaggiari. All. G.Maniero

SERIE B GIRONE B – PARTITE DELLA 4′ GIORNATA
Sabato 1 febbraio
ore 16.00 Minimotor Correggio – Pico Mirandola (Giombetti di Modena)
ore 17.30 Sasco Scandiano – Amatori Pesaro (Di Domenico di Correggio)
Domenica 2 febbraio
ore 15.30 Italplastic Correggio – Amatori Modena (Scozia di Vercelli)
ore 18.00 Cremona Hockey – Rotellistica Scandianese (Spaggiari di Reggio Emilia)
Livescore di tutte le partite su hockeypista.fisr.it

SERIE B GIRONE B – CALSSIFICA
Scandianese 9, Minimotor Correggio, Mirandola e Pesaro 6 punti, Modena, Cremona e Scandiano 3 punti, Italplastics Correggio 0 punti.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *