Minimotor KO con la Scandianese che si prende il primo posto in classific

Brusca frenata per la Minimotor Correggio che perde malamente a Scandiano nel big match della terza giornata del girone B di Serie B. Contro una Rotellistica Scandianese largamente rimaneggiata, la squadra di Pablo Jara esce sconfitta per 4-1 al termine di una partita costellata da tanti errori e lascia ai padroni di casa i tre punti e il primo posto in classifica.
Che la partita avesse un che di stregato, i correggesi lo capiscono subito. Il primo errore dal dischetto è di Casari che spreca il rigore del possibile vantaggio. Subito il gol dell’ex da Malavasi, in chiusura di primo tempo la Minimotor ha una ghiotta opportunità per pareggiare quando l’arbitro espelle Salvarani, ma Caroli sbaglia il tiro diretto e Correggio subisce il 2-0 da Uva, nonostante la superiorità numerica.
Nella ripresa, la Minimotor accenna ad una timida ripresa, ma sbaglia troppo davanti alla porta avversaria. A metà del tempo arriva il gol del 2-1 di Casari, ma è nel finale che il risultato prende la sua piega definitiva. Daniele Uva segna due volte il 16″ e chiude la gara che nel finale si innervosisce un po’; ne fanno le spese Carnevali, Jara e Righi, tutti espulsi temporaneamente, ma Casari, Malavasi e Ferri falliscono tutti i tiri dal dischetto e il risultato non cambia più.
La Minimotor Correggio tornerà in pista sabato pomeriggio alle 16 in casa contro il Pico Mirandola con cui condivide il secondo posto in classifica. La Italplastics Correggio, invece, giocherà domenica pomeriggio alle 15.30 contro l’Amatori Modena contro cui andrà alla ricerca del primo successo stagionale.

ROTELLISTICA SCANDIANESE – MINIMOTOR CORREGGIO 4-1 (primo tempo: 2-0)
MARCATORI: 23.03 Malavasi, 24.32 Uva. Nella ripresa: 11.11 Casari, 22.11 e 22.27 Uva.
ROTELLISTICA SCANDIANESE: Lucchi, Manfredini, Salvarani, Malavasi, Ferri, Uva, Carnevali. All. Manfredini.
MINIMOTOR CORREGGIO: Salines, Mangano, Caroli, Casari, Pozzi, Jara, Righi, Cinquini, Pedroni. All. Jara.
ARBITRO: Andrea Davoli di Modena.
ESPULSI PER 2′: Salvarani nel primo tempo; Carnevali, Jara e Righi nella ripresa

SERIE B GIRONE B – RISULTATI DELLA 3′ GIORNATA
Amatori Pesaro – Italplastics Correggio 10-6
Pico Mirandola – Sasco Sacandiano 4-7
Amatori Modena – Cremona Hockey 3-4
Rotellistica Scandianese – Minimotor Correggio 4-1
Livescore di tutte le partite su hockeypista.fisr.it

SERIE B GIRONE B – CALSSIFICA
Scandianese 9, Minimotor Correggio, Mirandola e Pesaro 6 punti, Modena e Scandiano 3 punti, Italplastics Correggio e Cremona 0 punti.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *