La Bidielle gioca mercoledì a Trissino, oggi in pista le due squadre di serie B del Correggio Hockey

Le squadre di serie B del Correggio Hockey si prendono la scena in un week end in cui la Bidielle è costretta al riposo dagli impegni di coppa del Trissino, suo prossimo avversario. La squadra di Jara e Bertolucci avrebbe dovuto giocare domenica in casa di una delle squadre più ambiziose e attrezzate della serie A1; giocherà invece mercoledì 20 con inizio alle 20.45.
Campo libero, quindi, per le due squadre di Serie B del Correggio Hockey, impegnate entrambe domani pomeriggio, sabato 16 novembre, a partire dalle ore 18.
La Italplastics Correggio giocherà in casa contro il Pico Mirandola. La squadra di giovanissimi allenata da Giorgio Maniero è già andata un paio di volte vicina alla prima vittoria stagionale e ci riproverà domani contro la penultima. 
La Minimotor di Pablo Jara, invece, è di scena sulla pista del Roller Lodi e si gioca il secondo posto nel girone, attualmente occupato dai lombardi che hanno tre punti in più dei biancorossoblù. L’unico risultato utile per raggiungere e scavalcare l’esperta formazione lombarda è il successo.

PROBABILI FORMAZIONI 
ITALPLASTICS CORREGGIO: G.Gasparini, M.Scarpa, A.Gasparini, S.Scarpa, Spaggiari, Levani, Pasella, Soldano, Orfei, Ghiaroni. All. Maniero

MINIMOTOR CORREGGIO: Salines, Mangano, Caroli, D.Casari, M.Pozzi, F.Maniero, Jara, Righi, Cinquini, Pedroni. All. Jara.


COPPA ITALIA – GIRONE B – PARTITE DELLA 7′ GIORNATA
Roller Lodi – Minimotor Correggio (Fontana di Lodi)
Italplastics Correggio – Pico Mirandola (Uguzzoni di Modena)
Amatori Wasken Lodi – Cremona Hockey (Davoli di Modena)
Livescore di tutte le partite su hockeypista.fisr.it

COPPA ITALIA B – GIRONE B – CLASSIFICA
Amatori Lodi 15, Roller Lodi 13, Minimotor Correggio 10, Cremona 9, Mirandola 6, Italplastics Correggio 0.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *