Pattinare sotto le stelle a luglio: martedì e giovedì prove gratuite per i bambini alla pista scoperta dell’Espansione Sud

Correggio Hockey propone otto serate rivolte ai bambini e alle bambine dai 3 ai 10 anni per provare gratuitamente a pattinare.
Nelle calde sere del mese di luglio, al martedì e al giovedì dalle 20 alle 22, saremo alla pista polivalente scoperta dell’Espansione Sud di via Manzotti (a fianco del parco giochi e dei campi da bocce) con i nostri allentori e con i nostri pattini per consentire a tutti i bambini e le bambine che lo vorranno di provare a pattinare.
Le prove sono completamente gratuite: basta presentarsi alla casetta di legno a fianco della pista per prendere i pattini e poi andare in pista dove i nostri allenatori aiuteranno chi ne ha bisogno a muovere i primi passi. Il tutto con un allegro sottofondo musicale.
Le serate del mese di luglio in cui sarà possibile pattinare (dalle ore 20 alle ore 22) saranno: martedì 5, giovedì 7, martedì 12, giovedì 14, martedì 19, giovedì 21, martedì 26, giovedì 28. In caso di pioggia la serata sarà annullata.
Vi aspettiamo.

Per ulteriori informazioni:
• email: segreteria@correggiohockey.it
• Facebook: Correggio Hockey
• Tel. 0522-1606239

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *