Serie A2: primo allenamento per il Correggio Hockey

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Il Correggio Hockey si è ritrovato lunedì sera per il primo allenamento della stagione. Presenti tutti i giocatori che saranno protagonisti nell’annata 2024-2025 ad eccezione dei nuovi acquisti Gabriel Tudela ed Ernest Cinquini, che raggiungeranno la squadra nei prossimi giorni, mentre il tecnico Eduard Granell sarà al timone della squadra da domani, giovedì 29 agosto.

Sotto le direttive del preparatore atletico Eric Bedogni, la squadra ha ripreso la corsa dopo la pausa estiva: l’obiettivo è essere pronti per la prima uscita ufficiale, il 28 settembre al pala Simoncelli di Mirandola quando i biancoblu affronteranno i padroni di casa dell’Hockey Pico nella prima giornata della Coppa Italia di Serie A2.

A essere presenti al primo allenamento della stagione i portieri Nicolò Salines, Federico Pedroni, Federico Tolomelli e Sebastiano Severi, gli esterni Edoardo Righi, Mauro Menendez, Alessio Caroli, Diego Casari, Manuele Pedroni, Riccardo Gabbi, Tommaso Castiglioni, Cesare Simonelli, tommaso Giannotti e Matteo Holban.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *