Correggio Hockey protagonista al “Città di Bassano”

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Le squadre Under 11 e 13 del Correggio Hockey parteciperanno alla seconda edizione del torneo “Città di Bassano”. La manifestazione, che si svolgerà tra domani e il 30 dicembre, vedrà ai nastri di partenza club provenienti dall’Italia e dall’Europa. Dopo l’esperienza in Spagna, a Olot, in concomitanza con gli Europei senior femminili, un altro momento di condivisione per le ragazze e i ragazzi del settore giovanile del Correggio Hockey che potranno affrontare i pari età in un contesto di festa e sportività in quel di Bassano del Grappa.

Nella categoria under 11, Correggio è stata inserita nel gruppo B con Hockey Novara, Sandrigo e Valdagno, mentre nel girone A vi sono i padroni di casa del Roller Bassano, Montecchio Precalcino, Seregno e gli spagnoli del Riudebitlles. Il regolamento prevede un tempo unico di 25 minuti con un’unica pausa al 15’. I reggiani se la vedranno contro il Valdagno alla 10.25, alle 16 sfida all’Hockey Novara e alle 18.45 match contro Sandrigo. Le gare si disputeranno tutte al Centro giovanile di Bassano.

Per quanto riguarda la categoria under 13 Correggio Hockey, Roller Bassano, Montecchio Precalcino e i francesi del Voiron inserite nel gruppo B. Il programma prevede Roller Bassano-Correggio alle 11.05, sfida al Voiron alle 13.50 e match contro il Montecchio Precalcino alle 16.40. La competizione prevede che le due quarte classificate dei gironi si affrontano direttamente per il 7° e 8° posto, le due terze si sfideranno per il 5° e 6° posto.
Per quanto riguarda le prime due classificate, previste semifinali incrociate. Le perdenti si affronteranno per il 3° e 4° posto, le vincenti delle due semifinali disputeranno la finale per l’assegnazione del torneo.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *