Il Correggio Hockey non si ferma per le festività natalizie: due amichevoli prima dell’esordio in campionato

CORREGGIO (Reggio Emilia) – Il Correggio Hockey non si ferma per le festività natalizie. In vista dell’esordio in Serie A2, fissato per il 7 gennaio contro il Roller Bassano (in trasferta), la squadra allenata da Pablo Jara continua il suo lavoro di preparazione al prossimo campionato. Sei giorni di pausa durante le festività ma altrettanti con doppia seduta, più due amichevoli contro formazioni di Serie A1 e A2.

La squadra correggese si allenerà regolarmente fino alla giornata di domani, giovedì 22 dicembre, per poi fermarsi dal 23 al 26 compresi. Ritorno in pista fissato per martedì 27 con doppia seduta di allenamento, così come programmato per il 28 e 29. Il 30 dicembre previsto lavoro al mattino e nel pomeriggio la prima delle due amichevoli in programma: alle 14.30, al Pala “Dorando Pietri”, sfida all’Hockey Sarzana, squadra che milita nel campionato di Serie A1.

Dopo la pausa per il 31 dicembre e il giorno di Capodanno, la BDL Minimotor Correggio riprenderà il lavoro in doppia seduta dal 2 al 5 gennaio. Proprio il giorno del rientro (2/01), al Pala Regnani di Scandiano, la squadra di Pablo Jara sarà impegnata nel secondo test del precampionato invernale e affronterà la formazione dei Pumas Viareggio (Serie A2, girone B) guidata dall’ex Mirko Bertolucci nel ruolo di allenatore giocatore. Fischio d’inizio del match alle ore 20. Pausa per l’Epifania e il giorno dopo l’esordio contro il Roller Bassano in terra veneta.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *