A Follonica si apre la corsa allo scudetto U17. Correggio Hockey subito in pista contro i padroni di casa

Secondo appuntamento con le finali giovanili di hockey su pista per le squadre del Correggio Hockey. Dopo i quattro giorni di grande festa delle Finali Under 15, ospitate nello scorso week end proprio al palasport di Correggio, questa volta la società correggese si prepara ad una lunga trasferta in Maremma con la squadra under 17 impegnata da domani a Follonica.
Ad attendere i ragazzi allenati da Enrico Zucchiatti ci saranno tre durissime partite nell’arco di due giorni. La prima, domani mattina alle 10, contro i padroni di casa del Follonica A che aprirà il programma delle finali. La seconda e la terza venerdì: alle 10 contro il Valdagno e alle 16 contro il Cremona. Per passare alle semifinali occorre conquistare il primo o il secondo posto del girone A. Nel girone B sono invece inserite Lodi, Follonica B, Breganze e Rotellistica Scandianese.
Per tentare la scalata al titolo nazionale, Zucchiatti (alla sua ultima prova alla guida delle giovanili del Correggio Hockey) ha convocato i portieri Fabio Prandi e Giorgia Teli e gli esterni Matteo Holban, Riccardo Gabbi, Manuele Pedroni, Italo Simonelli, Tommaso Castiglioni, Cesare Simonelli, Riccardo Ferretti, Francesco Allegretti e Samuele Ferrari.
Tutte le partite delle finali giovanili U17 saranno trasmesse in diretta streaming su FISR TV al link https://tinyurl.com/follonicaU17

Il calendario delle partite del girone A
Diretta streaming su https://tinyurl.com/follonicaU17
GIOVEDI’ 2/6
ore 10.00 – Correggio Hockey vs Follonica A
ore 13.00 – Cremona vs Valdagno
ore 19.00 – Follonica A vs Cremona
VENERDI’ 3/6
ore 10.00 – Valdagno vs Correggio Hockey
ore 16.00 – Correggio Hockey vs Cremona
SABATO 4/6
ore 12.00 – Follonica A vs Valdagno

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *