Serie B: doppio impegno di Coppa contro l’Amatori Modena per la Minimotor Correggio

La Minimotor Correggio si prepara a chiudere il proprio cammino nella coppa Italia cadetta con un doppio impegno ravvicinato contro l’Amatori Modena. Tra stasera e domenica pomeriggio si recuperano infatti le due partite rinviate a causa di alcuni casi di covid registrati a dicembre nella squadra gialloblu. Questa sera alle 20 si gioca sulla pista di Montale Rangone, mentre domenica alle 14.30 si replica al “Dorando Pietri” di Correggio. Per entrambe le partite è prevista la diretta streaming sulla pagina facebook del Correggio Hockey.
La Minimotor non ha più la possibilità di conquistare il passaggio del turno; il primo posto del girone, infatti, se l’è preso l’Amatori Pesaro che ha vinto tutte le partite disputate. Per la squadra allenata da Pablo Jara, però, le partite di stasera e di domenica servono per blindare il secondo posto e rilanciare la sfida al Pesaro nel girone di campionato.
Mister Jara ha differenziato le due convocazioni per dare spazio a tutti i componenti dell’ampia rosa a disposizione. Questa sera a Modena la Bidielle scenderà in pista con i portieri G.Gasparini e Salines e con gli esterni Caroli, Cinquini, Ferrari, Levani, Mangano, Pozzi, Righi e Spaggiari. Domenica a Correggio in porta ci saranno G.Gasparini e Pedroni e gli esterni saranno Ascari, Caroli, A.Gasparini, Mangano, Orfei, Pozzi, Righi e Simonazzi.

COPPA ITALIA SERIE B – GIRONE C – RECUPERI
Amatori Modena – Minimotor Correggio (venerdì ore 20, Di Domenico)
Minimotor Correggio – Amatori Modena (domenica ore 14.30, Uguzzoni)

COPPA ITALIA SERIE B – GIRONE C – CLASSIFICA
Pesaro 18, Minimotor Correggio 6, Modena e Scandiano 3.

Foto di Franco Gasparini

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *