La Bidielle Correggio torna in pista oggi alle 18: è la prima volta dal 23 febbraio

Si alza il sipario sulla Bidielle Correggio 2020/21… o quasi. Oggipomeriggio alle 18, la squadra di Pablo Jara e Mirko Bertolucci sarà impegnata al palasport Dorando Pietri nella prima amichevole stagionale. Per la Bidielle si tratta del ritorno ufficiale in pista dopo l’ultima partita della passata stagione, giocata il 23 febbraio contro il Trissino. La curiosità è che i correggesi avranno conto loro stessi. Jara e Bertolucci, infatti, mischieranno le carte e daranno vita a due formazioni miste composte dagli atleti della Bidielle e da alcuni della Minimotor Italplastics, la squadra cadetta del Correggio Hockey.
Le tribune del palasport saranno aperte al pubblico, con ingresso gratuito e nel rispetto di tutte le normative anti covid, a partire dall’obbligo di indossare costantemente la mascherina.
L’amichevole di oggi chiude le prime due settimane di preparazione della Bidielle e fa da preludio ad amichevoli vere e proprie che si apriranno mercoledì 16 alle 19.30 con il primo dei due appuntamenti contro il Lodi di Gigio Bresciani che sarà al Dorando Pietri anche sette giorni dopo, mercoledì 23 settembre. Venerdì 25 la Bidielle sarà di scena a Sarzana per un triangolare con i padroni di casa e l’Hockey Vercelli, ambiziosa squadra di A2 in cui militano ben tre ex (Errico, Maniero e Ehimi). Infine, sabato 3 e domenica 4 ottobre il Dorando Pietri ospiterà il torneo “Città di Correggio” con Bidielle, Sarzana, Monza e Montebello.
Ricordiamo che il campionato di Serie A1 di hockey su pista prenderà il via domenica 11 ottobre alle 18 con il derby tra Bidielle Correggio e Hockey Scandiano.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *