Serie B: Minimotor in casa con il Modena, Italplastics a Scandiano

Serie B: Minimotor in casa con il Modena, Italplastics a Scandiano

Doppio impegno domenicale per le squadre cadette del Correggio Hockey. Domani alle 15.30 al palasport di Correggio, la Minimotor scende in pista contro l’Amatori Modena per difendere il primo posto riconquistato a sorpresa la settimana scorsa grazie al largo successo sul Pesaro e alla contemporanea sconfitte della Rotellistica Scandianese. La squadra allenata di Pablo Jara sta attraversando una fase molto positiva, caratterizzata da una continua crescita. L’attacco correggese è il più prolifico del girone B, merito da condividere tra diversi giocatori, mentre in difesa c’è ancora qualcosa da registrare. Per restare in corsa per il primo posto occorre non distrarsi in partite come quella di domani, contro una squadra sulla carta più debole, ma da affrontare sempre con il dovuto rispetto e la necessaria concentrazione.
Compito più arduo, invece, per l’Italplastics di Giorgio Maniero che sarà impegnata dalle 21 al Palaroller di Scandiano contro la Sasco di Massimo Barbieri, squadra composta dai migliori giovani del vivaio scandianese. La Sasco occupa la terza posizione, insegue da vicino la coppia di testa ed è in costante crescita. L’Italplastics dovrà fare a meno di Alessandro Spaggiari e si presenterà a Scandiano con una formazione molto giovane. Anche i ragazzi di Maniero migliorano di partita in partita e, dopo avere battuto il Modena, sono andati vicini alla vittoria anche contro il Cremona, facendosi raggiungere e superare solamente nel finale.

I CONVOCATI
MINIMOTOR CORREGGIO: Salines, Mangano, Caroli, Casari, Pozzi, Jara, Maniero, Righi, Cinquini, Pedroni. All. Jara.
ITALPLASTICS CORREGGIO: G.Gasparini, Castiglioni, Simonazzi, Levani, Ascari, Pasella, M.Scarpa, S.Scarpa, Orfei, Ghiaroni. All. Maniero.

SERIE B GIRONE B – PARTITE DELLA 6′ GIORNATA
Minimotor Correggio – Amatori Modena (ore 15.30 – Scozia di Vercelli)
Pico Mirandola – Cremona Hockey (ore 18.00 – Poli di Prato)
Rot. Scandianese – Amatori Pesaro (ore 19.00 – Dossena di Lodi)
Sasco Scandiano – Italplastics Correggio (ore 21.00 – Davoli di Modena)
Livescore di tutte le partite su hockeypista.fisr.it

SERIE B GIRONE B – CALSSIFICA
Scandianese e Minimotor Correggio 12, Mirandola e Sasco Scandiano 9, Cremona e Pesaro 6 , Modena e Italplastics Correggio 3.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *