Una vittoria, un pari e un KO per le squadre giovanili

Due risultati positivi e uno negativo dal settore giovanile del Correggio Hockey nel corso del week end. La Sabe Correggio Under 19 ha raccolto un prezioso pareggio sulla pista di Scandiano venerdì sera, chiudendo la prima partita stagionale sul 2-2 finale. Un risultato che va stretto alla squadra allenata da Pablo Jara che, dopo un primo tempo a reti inviolate, si era portata sul 2-0 grazie alle reti di Casari e di Caroli, ma si è fatta raggiungere dai padroni di casa sul finire del match.
Senza storia, invece, la partita della squadra under 15 A di Enrico Zucchiatti contro il Pico Mirandola. Domenica mattina è finita 17-3 per i biancorossoblù con Samuele Ferrari sugli scudi, autore di ben 6 reti. Poker personale per Matteo Holban, doppiette per Tommaso Giannotti, Riccardo Gabbi e Manuele Pedroni e un gol per Italo Simonelli.
L’unica sconfitta è arrivata nel “prolungamento” del week end; lunedì sera la squadra under 17 A è stata sconfitta in casa dal Pico Mirandola dopo avere condotto per lungo tempo la partita, anche con due reti di vantaggio. Alla fine, la cinquina personale di Levani non è servita per evitare la sconfitta, maturata tutta negli ultimi 10 minuti in cui gli ospiti hanno rifilato ai nostri un parziale di 0-5.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *