Bidielle a Sarzana per il Trofeo Gruppogamma con rossoneri e Forte dei Marmi

Terzo test amichevole per la Bidielle Correggio che questa sera scenderà in campo a Sarzana per il Trofeo GruppoGamma a cui partecipano anche i padroni di casa e i campioni d’Italia del Forte dei Marmi.
La squadra di Mirko Bertolucci e Pablo Jara scenderà in pista alle 19.45 contro i campioni d’Italia del Forte dei Marmi, già affrontati un paio di settimane fa. Alle 20.30, la Bidielle se la dovrà vedere con il Sarzana di Alessandro Bertolucci, fratello di Mirko. Infine, Forte-Sarzana chiuderà il programma del torneo alle 21.30. Si gioca con mini partite di 30 minuti ciascuna e rigori in caso di pareggio.
Dopo l’amichevole con il Lodi di sabato scorso, Bertolucci e Jara hanno lavorato in particolare sull’atteggiamento difensivo, dato che il reparto arretrato è apparso quello più in difficoltà nelle prime due gare della stagione. In attacco, i due tecnici della Bidielle cercano conferme; nelle prime uscite stagionali si è messo particolarmente in luce l’argentino Franco Posito, andato a segno con doppiette sia contro il Forte dei Marmi che contro il Lodi.
Per questo impegno in terra ligure sono stati convocati i portieri Campor e Salines e gli esterni Zucchiatti, Barbieri, Maniero, Posito, Ceschin, Gavioli, Ehimi e Bertolucci.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *