Il marchio BDL sulle maglie della squadra di Serie A1 del Correggio Hockey

Il Correggio Hockey si prepara ad iniziare la quarta stagione della sua storia nel massimo campionato nazionale di hockey su pista. Sabato 8 ottobre alle 20.45, al Palasport di Correggio arriva il Trissino e per la società del presidente Rolando Vezzani sarà un doppio debutto: quello in Serie A1 e quello delle nuove maglie biancorossoblu su cui campeggia il marchio della BDL, l’azienda reggiana che da quest’anno sarà il main sponsor della prima squadra correggese. Per l’intera stagione la squadra si chiamerà pertanto BDL Correggio Hockey.
Le strade del Correggio Hockey e della BDL si sono incrociate per la prima volta tre anni fa. L’azienda reggiana, insieme agli altri sponsor che sostengono l’attività del club correggese, è stata un supporto fondamentale in questi anni e il suo sostegno ha consentito al Correggio Hockey di programmare il ritorno nella massima serie puntando su un progetto che ha al centro alcuni tra i migliori prodotti dei vivai emiliani e alcuni dei giovani più interessanti nel panorama nazionale.
BDL, che ha sede a Reggio Emilia, è una solida realtà imprenditoriale con oltre 30 anni di storia alle spalle. L’azienda si occupa di realizzazione di stampi ad iniezione e di stampaggio materie plastiche, con una particolare cura per ricerca ed investimento tecnologico. L’esperienza BDL si è particolarmente affermata nei settori biomedicale, farmaceutico, chimico, cosmetico, analisi, packaging e meccanico.
Il marchio verde di BDL campeggerà nella parte anteriore della nuova maglia da gioco del Correggio Hockey, disegnata dal partner tecnico TOP87 e contraddistinta da un fascio bianco-rosso-blu che corre su uno sfondo bianco o grigio, a seconda che si tratti della maglia per le partite interne o esterne.
Con le nuove maglie, in casa BDL Correggio sono stati definiti anche i numeri di maglia per ciascun giocatore:
1 – Fabio Errico – portiere
4 – Andrea Bonucchi – difensore e capitano
5 – Enrico Zucchiatti – difensore
6 – Andrea Malagoli – attaccante
17 – Nicolas Barbieri – difensore
44 – Davide Nadini – attaccante
58 – Andrea Scuccato – attaccante
84 – Renato Castanheira – attaccante
96 – Giorgio Maniero – attaccante
99 – Peter Ehimi – difensore
10 – Michael Saitta – portiere

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *