Correggio Hockey è soprattutto e da sempre hockey su pista giovanile. Anche la prossima stagione non farà eccezione, dato che la nostra società sarà presente in tutte le categorie giovanili agonistiche e non agonistiche.
Mercoledì 3 settembre sarà il primo giorno di allenamento per tutte le squadre, mentre il nuovo corso di avviamento inizierà qualche giorno dopo, lunedì 15 settembre.
I campionati inizieranno nel mese di ottobre e il numero di squadre iscritte e il calendario si conosceranno soltanto a metà del mese di settembre.
La stagione che arriva si presenta ricca di novità e a suo modo storica per il Correggio Hockey, dato che la società ha scelto di modificare radicalmente l’assetto dello staff tecnico al servizio del settore giovanile. Il ruolo di coordinatore è stato affidato a Paolo Ragazzi, allenatore di grandissima esperienza che dividerà il proprio impegno tra l’insegnamento dei fondamentali ai più piccoli e gli allenamenti della serie A1. Sarà lui a curare direttamente i ragazzi delle categorie Minihockey, Under 10 e Under 13. Nello staff del settore giovanile entra anche Mattia Carboni, ex allenatore della squadra di serie A1, cui sarà affidato il gruppo di ragazzi impegnato nei campionati Under 15 e Under 17. A Juri Ialacci sono stati affidati “gli estremi” del settore giovanile: la squadra Under 20 e la conduzione del corso di avviamento. I portieri di tutte le categorie saranno affidati alle sapienti mani di Massimo Valentini.