La Sabe Correggio inizia la coppa con un pareggio a Scandiano. Domenica tocca alla Under 15 A

L’hockey giovanile è iniziato da una settimana e per il Correggio Hockey è iniziato con il botto. Nello scorso week end è arrivata la vittoria della U11 e della U13 contro Scandiano, mentre la U15 ha perso il derby per un soffio. Doppio successo per la U17 B, vittoriosa sia in casa delle ragazze della Scandianese (dove gioca anche la nostra Giada Martino) che sulla pista di Mirandola.
In settimana si sono giocate altre due partite per le nostre squadre giovanili, entrambe a Scandiano. Mercoledì la U11 rossoblù si è presa la rivincita sui nostri, mentre ieri sera la Sabe Correggio, nella prima partita di coppa Italia U19, è andata vicina alla vittoria, facendosi raggiungere nel finale di partita dopo essere stata in vantaggio per 2-0 (gol di Casari e Caroli)
Domani, domenica 27 ottobre, torna in pista la squadra under 15 A che cercherà la prima vittoria stagionale contro il Mirandola nella partita interna in programma al palasport alle 10. Correggio-Mirandola si ripeterà anche lunedì sera alle 21, sempre a Correggio. Questa volta, però, saranno le squadre Under 17 a giocare con il Correggio Hockey che schiererà la squadra A.

Risultati e classifiche aggiornati in tempo reale su hockeypista.fisr.it

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *