Questa sera test amichevole a Modena per il Correggio Hockey

Prosegue la preparazione del Correggio Hockey in vista del campionato di Serie A1 che, per i biancorossoblù, inizierà sabato 8 ottobre in casa contro il Trissino.
Questa sera la squadra di Massimo Barbieri giocherà a Modena contro l’UVP, squadra che milita in serie A2 e che da quest’anno è allenata dal correggese Juri Ialacci. L’appuntamento è alle 21.30 al PalaMadiba.
Il Correggio Hockey sarà privo ancora una volta di Nicolas Barbieri. La lesione del cercine di una spalla lo ha costretto anche a saltare il primo raduno della nazionale under 20. Il difensore del Correggio Hockey è stato visitato dal medico azzurro Diego Ave che ha confermato la diagnosi già messa a punto dallo staff medico della società. Nella migliore delle ipotesi, per Barbieri potrebbero essere sufficienti un paio di settimane di riposo e riabilitazione; in questo caso, la convocazione in azzurro per l’europeo under 20 di fine ottobre non è da escludere.
A Modena è in forse anche la presenza di Fabio Errico, alle prese con una fastidiosa tendinite. Ci saranno invece tutti gli altri: il portiere Saitta, i difensori Bonucchi, Zucchiatti ed Ehimi e gli attaccanti Malagoli, Scuccato, Castanheira, Maniero e Nadini.

CAMPAGNA ABBONAMENTI
Intanto il Correggio Hockey ha dato il via alla campagna abbonamenti per la stagione di serie A1. Prezzi super popolari per l’abbonamento alle 13 partite della stagione regolare. Il prezzo dell’abbonamento singolo è di 65 euro, mentre quello family (un uomo e una donna dello stesso nucleo familiare) è di 95 euro. L’ingresso alle singole partite costerà 8 euro come nelle precedenti stagioni. Sono previsti sconti, soprattutto a favore dei più giovani e dei loro accompagnatori. Tutte le informazioni sul sito internet della società www.correggiohockey.it oppure chiamando lo 0522-1606239.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *