Serie B: difficile trasferta a Seregno

In contemporanea alla partita della squadra di serie A2, scenderà in pista anche la squadra di serie B del Correggio Hockey impegnata a Seregno per la terza partita della stagione. Dopo il buon pari in casa dell’Amatori Lodi, i correggesi hanno subito una inattesa battuta d’arresto tra le mura amiche nel derby contro il Mirandola. La pista lombarda di Seregno, nobile decaduta dell’hockey italiano, non è certo la migliore in cui rifarsi. I brianzoli occupano il secondo posto in classifica e sono imbattuti, avendo vinto in casa contro Agrate e pareggiato in quel di Novara.
Mister Juri Ialacci deve fare a meno di Luca Gasparini, influenzato, e di Mattia Gori, convocato con la squadra di serie A2. A Seregno andranno i portieri Francesco Ghiddi e Fabio Casari e gli esterni Manuel Francia, Cristian Pozzi, Lorenzo Galavotti, Riccardo Buzzi, Daniel Boakye, Lorenzo Franceschi e Gabriele Gavioli.

SERIE B – PARTITE DELLA 3′ GIORNATA
Hockey Seregno 2012 – Correggio Hockey
Agrate Brianza – La Mela Montale
Cremona Hockey – Roller Lodi
Rotellistica Scandianese – Azzurra Novara
Pico Mirandola – Amatori Vercelli
Amatori Wasken Lodi – HRC Monza

SERIE B – CLASSIFICA
Montale 6 punti, Novara, Seregno, Roller Lodi e Mirandola 4, Vercelli, Agrate e Scandiano 3, Correggio e Amatori Lodi 1, Monza e Cremona 0.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *