Mese: Settembre 2014

Correggio Hockey si presenta in Comune

Mercoledì 1 ottobre, alle ore 18, il Correggio Hockey sarà ricevuto dal Sindaco Ilenia Malavasi e dall’assessore allo sport Elena Veneri nella Sala Consigliare del Comune di Correggio.
A quattro giorni dall’inizio del campionato di serie A1 (la prima partita è in programma sabato 4 ottobre alle 20.45 in casa contro il Giovinazzo), la prima squadra sarà la protagonista principale dell’incontro. Saranno presenti tutti i protagonisti del massimo campionato di hockey su pista, compresi i due argentini Federico Balmaceda (arrivato a Correggio nei giorni scorsi) e Victor Bertran, in arrivo proprio in queste ore.
Quello di mercoledì sera è un appuntamento importante perché sancisce un fortissimo legame tra la società del presidente Rolando Vezzani e il territorio in cui è cresciuta. In tutte le squadre del Correggio Hockey, la componente locale è predominante ed è il fondamento del radicamento dell’hockey su pista nel mondo dello sport correggese.
All’incontro nella sala del Consiglio Comunale possono partecipare tutti coloro che vogliono essere vicini alla squadra fin dal primo momento.