Correggio Hockey anticipa a venerdì sera il derby cadetto contro il Modena

Dopo avere scalato la classifica fino al vertice (provvisorio), la squadra di Serie B del Correggio Hockey deve ora mantenere il passo dei cugini di Scandiano, ancora imbattuti e grandi favoriti per la vittoria finale del campionato.
Domani sera, nella insolita collocazione del venerdì, la squadra di Matteo Farina ospiterà al Dorando Pietri l’Amatori Modena, terza forza del campionato, staccata di due punti da Pozzi e compagni. Fischio di inizio fissato alle ore 21, ingresso gratuito e direzione di gara affidata al signor Davoli.
Di fatto si tratta di una sorta di “spareggio” per determinare quale tra le due squadre possa essere la vera antagonista dello Scandiano, dato che tutte le altre formazioni che compongono il gruppo B della serie B sono ormai irrimediabilmente lontane.
Mister Farina avrà qualche problema con cui fare i conti domani sera. Non avrà a disposizione Simone Bigatti e, come nella vittoriosa trasferta di Cremona, dovrà centellinare l’utilizzo di Diego Casari, alle prese con un problema muscolare.
Nel Modena spiccano i due ex Luca Moncalieri e Michael Giardina, mentre l’elemento tecnicamente più interessante è senza dubbio Matteo Benedetti che fa parte della squadra di serie A2 dei gialloblu.

PROBABILI FORMAZIONI (inizio ore 21)
CORREGGIO HOCKEY: Ferrari, Caroli, Casari, Righi, Pozzi, Maniero, Artioli, Gavioli, Gasparini. All. Farina.
AMATORI MODENA: Moncalieri, Capoluongo, Auciello, Benedetti, Passerini, And.Giovannelli, Ligabue, Ricci, M.Giardina, Ant.Giovannelli. All. G.Giardina.
ARBITRO: Andrea Davoli di Modena

SERIE B GIRONE B – PARTITE DELLA 7′ GIORNATA
Correggio Hockey – Amatori Modena (venerdì 18, ore 21)
RH Scandiano – Hockey Pesaro (sabato 19, ore 17.30)
Amatori Pesaro – Cremona Hockey (domenica 20, ore 18)
Riposa: Amatori Pesaro

SERIE B GIRONE B – CLASSIFICA
Scandiano e Correggio Hockey 12, Modena 10, Cremona e Mirandola 6, Amatori Pesaro 4, Hockey Pesaro 0.
Scandiano e Cremona una partita in meno, Mirandola una partita in più.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *