Oggi esordisce la squadra di serie B: alle 18 il derby con Scandiano

Inizia il proprio campionato la squadra cadetta del Correggio Hockey affidata da questa stagione alle cure di Matteo Farina. Dopo il rinvio al 23 dicembre della partita contro l’Amatori Pesaro, la “prima” del Correggio Hockey B sarà il derby contro i cugini dello Scandiano, guidati da Daniele Uva.  Appuntamento al palasport alle ore 18 (ingresso gratuito).
Si tratta di due squadre giovanissime, ma al tempo stesso di buona qualità e con una non celata ambizione in un girone B che appare particolarmente equilibrato e che vede ai nastri di partenza, oltre alle due protagoniste del derby di domani, l’Amatori Pesaro, l’Hockey Pesaro, il Cremona, l’Amatori Modena e il Pico Mirandola.
La squadra del Correggio Hockey è composta da atleti del settore giovanile, in particolare delle squadre under 19 e under 17. Fanno eccezione il capitano Marco Pozzi e il portiere Graziano Gasparini. L’obiettivo è quello, prima di tutto, di permettere ad un gruppo di ragazzi molto giovane e altrettanto promettente di fare esperienza in un campionato senior; i risultati vengono in secondo piano, anche se in casa Correggio Hockey a nessuno piace perdere.

PROBABILI FORMAZIONI (inizio ore 18, ingresso libero)
CORREGGIO HOCKEY: Ferrari, Artioli, Bigatti, Casari, Caroli, Maniero, Pozzi, Righi, Gasparini. All. Farina.
HOCKEY ROLLER SCANDIANO: Bassoli, Casali, Castaldi, Spaggiari, Busani, Barbieri, Iapichello, Arcangeli, Balestrazzi, Vecchi. All. Uva.
ARBITRO: Marcello Di Domenico di Correggio.

SERIE B GIRONE B – PARTITE DELLA 2′ GIORNATA
Correggio Hockey – Roller Hockey Scandiano (Marcello Di Domenico di Correggio)
Amatori Modena 1945 – Pico Mirandola (Marco Giombetti di Modena)
Amatori Pesaro – Hockey Pesaro (Andrea Uguzzoni di Modena)

SERIE B GIRONE B – CLASSIFICA
Cremona 3, Mirandola, Correggio Hockey, Scandiano, A.Pesaro, H.Pesaro, Modena 0
Cremona e Mirandola una partita in più.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *