Bidielle Correggio bene al torneo di Forte dei Marmi, seconda alle spalle dei vicecampioni d’Italia

Al secondo test anichevole stagionale, la Bidielle Correggio conferma le buone impressioni suscitate dall’esordio di metà settimana scorsa a Lodi. Ieri a Forte dei Marmi, la squadra di Mirko Bertolucci ha affrontato prima la squadra di serie A2 e poi quella di serie A1 della società vice campione d’Italia in un torneo che vedeva anche la presenza del Maliseti Prato.
Nella semifinale contro il Forte dei Marmi di A2, la Bidielle ha vinto con il risultato di 7-3 grazie alle doppiette di Zucchiatti e Mangano e alle reti di Gavioli, Casari e Farina. Nella finale contro i vice campioni d’Italia del Forte dei Marmi, invece, la squadra correggese è uscita sconfitta per 5-3 al termine di una partita quilibrata, rimasta a lungo sul riusltato di parità 3-3. Da buon viareggino, Mirko Bertolucci ha scelto proprio la pista dei cugini di Forte dei Marmi per segnare le prime reti in biancorossoblù (doppietta per lui), mentre la terza rete della Bidielle porta la firma di Enrico Zucchiatti.
Complessivamente apprezzabile la prova di tutti gli atleti correggesi, in particolare del portiere Simone Scaltriti che era stato protagonista anche a Lodi. Nella Bidielle erano assenti Tommaso Marchesini per una indisposizione e Peter Ehimi, impegnato da domani con la nazionale under 20 ai Campionati Europeo in Portogallo.
Prossima partita amichevole della Bidielle Correggio, giovedì 20 settembre alle 20.45 sulla pista del Montebello, accreditato come una delle sequadre più ambiziose della prossima serie A2.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *