Correggio Hockey esonera l’allenatore Juri Ialacci, la squadra a Pablo Jara

Il Consiglio Direttivo del Correggio Hockey, al termine della riunione tenutasi lunedì sera, ha sollevato Juri Ialacci dall’incarico di tecnico della squadra partecipante al campionato di Serie A1, ritenendo non più sanabile lo scollamento tra il tecnico e i giocatori della squadra. Incomprensioni sulla conduzione tecnica della squadra erano già emerse nelle settimane precedenti e a nulla sono valsi i tentativi della dirigenza di ricomporre la frattura.
L’esonero di Ialacci è apparsa l’unica soluzione praticabile, per quanto sofferta. Al tecnico correggese va il ringraziamento di tutta la società per il lavoro svolto in queste settimane.
Nella giornata di ieri, il Consiglio Direttivo del Correggio Hockey ha deciso di affidare la squadra a Pablo Jara che, a partire dall’allenamento di questa sera, rivestirà il doppio ruolo di giocatore e allenatore. Resta invariato il resto dello staff tecnico con il preparatore atletico Gabriele Rossi e il preparatore dei portieri Mattia Carboni.
Pablo Jara esordirà nella sua nuova veste di giocatore e allenatore sabato sera nella partita interna contro il Follonica.

 

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *