Doppia amichevole per la BDL: giovedì il Mirandola, sabato a Forte dei Marmi. Sabato a Lisbona il sorteggio della Coppa Cers

Dopo le prime uscite stagionali contro Vercelli e Amatori Modena a Correggio e contro Monza e Cremona a San Daniele Po, la BDL Correggio prosegue la sua marcia di avvicinamento all’esordio stagionale (sabato 7 ottobre al “Dorando Pietri” contro l’ambizioso Breganze) con altre due amichevoli che chiuderanno questa quarta settimana di preparazione.

PARTITE AMICHEVOLI
Domani sera alle 21 gli uomini di Juri Ialacci scenderanno nuovamente in pista al palasport di Correggio per un altro test contro il Pico Mirandola, squadra neopromossa in serie A2 nella quale militano alcuni ex come il portire Pellacani e l’attaccante De Tommaso. 
Nel corso dei primi test stagionali, la BLD Correggio ha evidenziato continui miglioramenti. Le primissime uscite sono state condizionate dall’intenso lavoro di preparazione portato avanti dal preparatore atletico Gabriele Rossi che negli ultimi giorni si sta trasformando in una più attenta preparazione tecnica che dovrà dare i suoi frutti quando si inizierà a giocare per i tre punti.
Tutti a disposizione di mister Ialacci i 12 componenti della rosa della BDL Correggio: i portieri Saitta, Casari e Ghiddi; i difensori Aguilar, Jara, Ehimi e Zucchiatti; gli attaccanti Renato e Tomas Castanheira, Nadini, Sala e Mangano.
Dopo l’amichevole di domani, la BLD tornerà nuovamente in pista sabato pomeriggio alle 19.30 a Forte dei Marmi per un’amichevole ai massimi livelli. I rossoblù sono infatti vice campioni d’Italia e, anche nella prossima stagione, saranno ai nastri di partenza della Serie A1 con l’intenzione di riprendersi la corona che il Lodi ha strappato loro tre mesi fa.

SORTEGGI COPPA CERS
Sabato sarà anche il giorno dei sorteggi delle Coppe Europee che, per la prima volta, vedranno ai nastri di partenza anche la BDL Correggio che parteciperà alla Coppa Cers. Ieri il Comitato Europeo di Hockey su Pista ha diramato l’elenco delle 32 squadre iscritte alla Coppa Cers che verranno inquadrate in un tabellone ad eliminazione diretta con gare di andata e ritorno. Sabato mattina alle 11.30 a Lisbona ci sarà il sorteggio che designerà il nome della prima avversaria in Europa del Correggio Hockey e la data della partita in casa: sabato 4 novembre o sabato 25 novembre. Il sorteggio, che avrà l’unica condizione di evitare lo scontro tra squadre dello stesso Paese al primo turno, sarà trasmesso in diretta da Cerh TV e sarà visibile dal sito internet www.correggiohockey.it e dalla pagina facebook del Correggio Hockey http://www.facebook.com/correggiohockeyasd/
Queste le squadre che parteciperanno alla Coppa Cers: le portoghesi Barcelos (detentore della Coppa), Juventude Viana, Tomar, Turquel e Valença; le spagnole Igualada, Lleida, Noia, Vendrell e Voltregà; le italiane Breganze, Sarzana, Valdagno e BDL Correggio; le francesi Coutras, Merignac, Nantes, Noisy Le Grand e Saint Omer; le tedesche Darmstadt, Germania Herringen, Remscheid, Dusseldorf Nord e Walsum; le svizzere Diessbach, Ginevra, Uri e Uttingen; le austriache Dornbirn e Wolfurt; le inglesi Herne Bay e Soham.

CAMPAGNA ABBONAMENTI
Intanto prosegue la campagna abbonamenti per la prossima stagione. Correggio Hockey ha stabilito in 10 euro il prezzo del biglietto di ingresso per le singole partite di Serie A1 e di Coppa Cers, con ingresso gratuito per i minori di 16 anni.
Quattro le tipologie di abbonamento che è possibile sottoscrivere.
L’abbonamento singolo alle 13 partite di serie A1 costerà 80 euro, mentre la versione family (un uomo a una donna dello stesso nucleo familiare) costerà 120 euro.
L’abbonamento full (13 partite di serie A1 e tutte le partite di Coppa Cers) al costo di 95 euro. Anche l’abbonamento full è disponibile in versione family al costo di 150 euro.
A tutti gli abbonati sarà regalata una sciarpa del Correggio Hockey.
Gli abbonamenti si possono sottoscrivere al palasport di Correggio. Per informazioni: segreteria@correggiohockey.it oppure 0522-1606239​

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *