Le giovanili del Correggio Hockey chiudono il 2016 al Trofeo Pedretti di Modena

Fine d’anno sui pattini per il Correggio Hockey che saluta il 2016 con la cosa che sa fare meglio: giocando a hockey su pista.
Mentre la squadra di Serie A2 della BDL Correggio domani termina gli allenamenti e scioglie le righe per il riposo di fine anno, le giovanili si preparano a sparare gli ultimi botti. Le squadre under 15 e under 17 parteciperanno infatti la Trofeo Pedretti organizzato al PalaMadiba di Modena dalla polisportiva Villa d’Oro.
La squadra under 15 affronterà domani i veneti del Breganze (ore 11.10), mentre venerdì mattina alle 9 se la vedrà con il Follonica. L’under 17, invece, scenderà in pista due volte domani: alle 12.40 contro i padroni di casa dell’UVP e alle 21 contro il CGC Viareggio.
A seconda delle posizioni in classifica, le squadre del Correggio Hockey torneranno in pista nel pomeriggio e nella serata di venerdì 30 dicembre per le partite di finale che assegnano il trofeo.
Il Trofeo Pedretti sarà una specie di festa di fine anno per l’hockey giovanile. Vi prendono parte alcune tra le più interessanti squadre di Emilia Romagna, Toscana e Veneto ed è tradizionalmente un qualificato antipasto di quelle che saranno le finali nazionali giovanili di fine maggio.
Dopo il Pedretti, il Correggio Hockey si prenderà giusto un paio di giorni di riposo prima di iniziare con grandi ambizioni il 2017, anno del ventennale della fondazione della società guidata dal presidente Rolando Vezzani. Lunedì 2 gennaio giovanili e senior torneranno immediatamente in pista per riprendere gli allenamenti. Primo appuntamento: la partite di sabato 7 gennaio tra la BDL Correggio e il Centemero Monza valida per la prima giornata di ritorno del campionato di Serie A1.
CALENDARIO DELLE PARTITE DELLE SQUADRE DEL CORREGGIO HOCKEY AL TROFEO PEDRETTI
UNDER 15
Giovedì 29 – ore 11.10 – Hockey Breganze vs Correggio Hockey
Venerdì 30 – ore 9.00 – Follonica Hockey vs Correggio Hockey
Venerdì 30 pomeriggio – Finali

UNDER 17
Giovedì 29 – ore 12.40 – Correggio Hockey vs UVP Modena
Giovedì 29 – ore 21.00 – CGC Viareggio vs Correggio Hockey
Venerdì 30 pomeriggio – Finali

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *