Serie A1, si giocano solo tre partite. BDL Correggio rinvia la partita col Follonica​

Sabato sera di riposo per la BDL Correggio Hockey. La partita del quarto turno di serie A1 originariamente in programma domani sera contro il Banca Cras Follonica è stata rinviata e spostata a martedì 8 novembre. Stessa sorte è toccata ad altre quattro partite della quarta giornata a causa dell’impegno della nazionale under 20 ai campionati europei di categoria che iniziano lunedì a Pully, in Svizzera. Tra i convocati in azzurro ci sono anche i correggesi Nicolas Barbieri e Davide Nadini e il follonichese Andrea Fantozzi; ragion per cui entrambe le società hanno chiesto ed ottenuto il rinvio della partita.
La BDL Correggio ne ha approfittato per incrementare il numero di allenamenti, sottoponendosi a una seduta straordinaria questa sera, venerdì 21 ottobre. Del resto, la squadra di mister Barbieri ha davanti 10 giorni di inattività, dato che la stessa cosa accadrà sabato prossimo con la gara in programma a Sarzana, rinviata a martedì 15 novembre. Per rivedere le BDL di nuovo in pista per la terza partita della stagione sarà necessario attendere martedì 1 novembre, quando i biancorossoblu saranno di scena a Monza per il recupero della prima giornata di campionato.

SERIE A1 – PARTITE DELLA 4′ GIORNATA – Sabato 22 ottobre, ore 20.45
Hockey Bassano – Hockey Sandrigo (Silecchia e Iuorio)
GSH Trissino – Cremona Hockey (Molli e Giangregorio)
AFP Giovinazzo – Admiral Valdagno (Barbarisi e Di Domenico)
CGC Viareggio – Amatori Wasken Lodi (rinviata a martedì 8 novembre)
BDL Correggio – Banca Cras Follonica (rinviata a martedì 8 novembre)
AFP Giovinazzo – Admiral Valdagno (rinviata a martedì 8 novembre)
Centemero Monza – Carispezia Sarzana (rinviata a martedì 8 novembre)

SERIE A1 – CLASSIFICA
Lodi e Forte dei Marmi 9 punti, Breganze 7, Viareggio e Follonica 5, Valdagno e Sarzana 4, BDL Correggio e Sandrigo 3, Bassano, Cremona e Trissino 1, Giovinazzo e Monza 0.
Correggio, Bassano, Giovinazzo e Monza una partita in meno.

SETTORE GIOVANILE
Con la serie A1 a riposo, le attenzioni del Correggio Hockey sono tutte per la squadra under 17 allenata da Serafino Abbruciati che, dopo l’esordio vincente contro Scandiano, cerca la seconda vittoria stagionale nella trasferta di Modena in casa dell’UVP. L’appuntamento è per domenica mattina alle 11.

Start a Conversation

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *